domenica 12 luglio 2020

Altra giornata di pesca - Cristian

Oggi sono andato al lago Riviera per fare un altra gara tra adulti.
Ho fatto un ottima pescata, ho preso tantissimi "Big Fish", come li chiama Nico, tanto che a fine gara ho buttato giù anche la seconda nassa. Ero contentissimo perché avevo fatto una pescata bellissima e avevo fatto una scommessa con il babbo ed ero sicuro di averla vinta.
Al momento del peso, nella seconda nassa c'erano 16.00 kg di pesci invece nella prima... 0 assoluto: mentre Nico tirava fuori la nassa dall'acqua ci siamo accorti che era vuota! Ho gridato un NOOOOO talmente forte che mi hanno sentito in tutto il lago. Era talmente piena che i pesci l'avevano rotta ed erano usciti tutti, ero arrabbiatissimo e deluso perché avrei fatto un bellissimo peso.
Poi al momento delle premiazioni un ennesima sorpresa: il primo classificato Luca Agati mi ha ceduto il suo premio, una mini roubajenne!!!!
Luca è stato veramente gentile a farmi questo regalo, anche alla gara di ieri mi ha aiutato con tanti consigli, e oggi mi ha promesso che sabato prossimi mi insegnerà altre cose.
Vi consiglio di fare una pescata 🐟🐟🐟 al lago Riviera perché incontrerete tanti nuovi amici ed è come stare in famiglia.

P. S. Grazie anche a te Nico, come sempre ma ricuci la nassa😁😁😁😁😁😁😁😁😁


Cristian

Nessun commento:

Posta un commento