sabato 27 giugno 2020

La Sissy - Cristian




Siamo io, Mattia, Nico e la Sissy
Il 13 maggio 2020 sono andato al lago Riviera per allenarmi in vista della gara del 20 maggio. Vado al lago di pomeriggio, dopo pranzo. Una volta che ci siamo posizionati inizio a pescare, con i consigli di Nico e di Ivano pesco pochissimi pesci per almeno 1/2 ore poi Nico mi fa cambiare picchetto e mi insegna a pescare sotto sponda con la canna da feeder. Più o meno dopo 30 minuti  dal cambiamento abbocca una carpa, talmente grande che che porta subito il pasturatore a metà lago, poi io con l'aiuto di Mattia dopo un bel po' di tempo la riporto a riva e dopo altri 5 minuti fa uscire parte del corpo e allora Nico capisce che è la Sissy (il pesce più grande del lago che  pesa più o meno 8,5 kg). Quindi vengono subito tutti attorno a me e la Lally mi fa un video e una foto mente la pesco. Dopo 3/4 minuti la stanco e fa uscire la bocca dall'acqua e Mattia, (che è l'inguadinatore ufficiale), la inguadina ma non riesce a tirarla fuori dall'acqua perché pesa troppo e quindi lo aiuta Nico. Una volta tirata fuori dall'acqua e slamata il babbo ci fa una foto con la Sissy  in mano e poi la rigettiamo in acqua. Poi ho messo a posto tutto e sono andato alla reception del lago e tutti mi hanno fatto i complimenti. Poi Nico mi regala 3 galleggianti perché ero stato bravissimo.
Ancora oggi che è il 27 e sono passate 2 settimane continuano a farmi i complimenti e cosa più importante ancora nessuno ha ripescato la Sissy

Cristian

ANDATE A VEDERE QUI IL PRECEDENTE POST SULLA PESCA

1 commento: