domenica 11 aprile 2021

Sassi gentili per Santarcangelo

Un paio di giorni fa sono andato in giro per Santarcangelo a nascondere dei sassi gentili con una mia amica. L'idea è stata lanciata da Fermenta e consiste nel decorare con un disegno una frase una parola questi sassi e renderli gentili per poi nasconderli in giro per la città. Io l'ho fatto perché è bello decorarli, passare del tempo con la famiglia e pensare che quando qualcuno li trovi gli si rallegri la giornata.

Anche a me piacerebbe trovare un sasso decorato mentre giro per Santarcangelo e mi si rallegri la giornata e quindi spero che la gente sia felice trovandolo.

vicino a un ristorante nei pressi della collegiata

Nei sassi che ho decorato ho dipinto una casa e un cuore; il cuore rosso perché il sasso era a forma di cuore e la casa perché mi ispirava tranquillità e serenità.
Ecco alcuni sassi che ho dipinto e nascosto (un indizio di dove si trovano nelle didascalie)

nella via Dante di Nanni

Cristian