martedì 15 settembre 2020

Gara a coppie lui e lei - Cristian

Finalmente domenica dopo due settimane sono tornato al lago Riviera a pescare: gara a coppie lui e lei. Questa volta mi ha portato la mamma e mi ha aiutato nico perché il babbo sta male. Io ho gareggiato con la Giada. Durante la gara io e Nico abbiamo tirato i bigattini alla mamma che scappava via urlando perché le fanno schifo! Il babbo ci ha chiamato più volte per sapere come stava andando, era impaziente di avere notizie ma noi gli raccontavamo sempre una versione peggiore di quella reale. La gara è andata benissimo, ho preso un sacco di pesci, anche se ho rotto 6 ami; ho pescato un amur minuscola e anche 2 piccole alborelle, un paio di carassi e un sacco di carpe, non ho avuto molto tempo per distrarmi inoltre Nico mi "sgridava" per farmi rimanere concentrato. A fine gara eravamo quasi convinti di aver vinto, ma secondo Nico non eravamo riusciti a superare Luca e la Sara. Il momento dei pesi è stato veramente lungo, eravamo impazienti di sapere i risultati, ma quando siamo arrivati alla pesata della Sara e Luca siamo scoppiati di gioia.

Io e  Giada abbiamo fatto  67,250 kg invece la Sara e Luca 57,250 kg, 10 kg in meno quindi avevamo vinto! Dopo le premiazioni Nico mantiene la sua promessa visto che avevo fatto il primo assoluto con ben 37.900 kg (ho battuto il mio record personale) e si butta nel lago!
Cristian

1 commento: