venerdì 4 dicembre 2020

Pennino e inchiostro

L'uomo in generale si sta evolvendo, invece io mi sto involvendo. Ieri mia mamma mi ha comprato un kit per scrittura con pennino da intingere nell'inchiostro, boccetta di inchiostro, 5 tipi di punte per il pennino, la ceralacca e un timbro per la ceralacca (ci manca solo che inizi a comunicare con il telegrafo ðŸ¤£ðŸ¤£). Non solo mi sto involvendo nel modo di scrivere ma anche nelle canzoni dato che ascolto musiche sempre più antiche come la marcia di Radetzky. Non credo che questa sia l'epoca adatta a me se fossi nato nella seconda metà dell'ottocento forse sarebbe stato meglio ðŸ¤£ðŸ¤£ðŸ¤£.


Samuele / Bony Archer Cat

1 commento:

  1. Quando ho visto la foto ho pensato, usando ancora l'inchiostro a scuola? Invece, idea di tua mamma! Dai forza Samuele, arriverà poi La Stampa!
    Carola

    RispondiElimina